27 luglio 2023
Trent'anni fa il numero 0 di "Mosaico" Notiziario di Collegamento
https://drive.google.com/file/d/113CtrNiOL06qQ4yf8kzmGqv-8m4kpRFH/view?usp=sharing
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A 30 anni dalla scomparsa "Il Mosaico" ricorda l'amico artista Ugo Carreca
Sandro Giacobbe, nel 2015, venne a trovarci al Mosaico.
L'Associazione "Il Mosaico" festeggia i 40 anni con un nuovo spettacolo ...
A Carnevale una foto vale...per il Mosaico!
Nessun commento:
Posta un commento