07 dicembre 2025
Sandro Giacobbe, nel 2015, venne a trovarci al Mosaico.
Post più recente
Post più vecchio
Home page
A 30 anni dalla scomparsa "Il Mosaico" ricorda l'amico artista Ugo Carreca
Sandro Giacobbe, nel 2015, venne a trovarci al Mosaico.
L'Associazione "Il Mosaico" festeggia i 40 anni con un nuovo spettacolo ...
A Carnevale una foto vale...per il Mosaico!